Daniela Fumarola è stata rieletta all’unanimità Segretaria Generale della Cisl al termine del XX Congresso Confederale che si è svolto a Roma presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur.
È stato il Consiglio Generale della Confederazione, riunitosi a conclusione del Congresso, a riconfermare Fumarola alla guida della Cisl per i prossimi quattro anni. La nuova Segretaria Generale ha ottenuto 193 voti su 194 votanti, con una sola scheda bianca.
Lo stesso Consiglio Generale ha successivamente eletto, su indicazione di Daniela Fumarola, anche i componenti della Segreteria Confederale, confermando in carica: Andrea Cuccello, Ignazio Ganga, Giorgio Graziani, Mattia Pirulli e Sauro Rossi.
Fumarola è alla guida della Confederazione di via Po dal febbraio 2025, succedendo a Luigi Sbarra.
L’ANOLF esprime le più sincere congratulazioni a Daniela Fumarola per la riconferma alla Segreteria Generale della CISL, rinnovando pieno sostegno e fiducia per un lavoro comune all’insegna dell’inclusione, della giustizia sociale e della dignità del lavoro.

