Donato Sementina Presidente e Stela Chelaru Vicepresidente.

BOLOGNA, 12 Novembre 2025 – Si è conclusa oggi a Bologna l’Assemblea dei soci di ANOLF (Associazione Nazionale Oltre Le Frontiere) Emilia-Romagna, che ha rinnovato le proprie cariche direttive.

L’Assemblea ha proceduto all’elezione dei nuovi vertici associativi, scegliendo all’unanimità:

🟢 Donato Sementina come Presidente di ANOLF Emilia-Romagna.

🟢 Stela Chelaru come Vicepresidente.

I lavori assembleari si sono svolti alla presenza del Vicepresidente Nazionale di ANOLF Maruan Oussaifi, e hanno ricevuto il saluto della Segreteria Regionale Cisl Emilia Romangna, Carmela Lavinia.

🎙 Dichiarazione della Presidente Nazionale ANOLF, Maria Ilena Rocha

“Rivolgo i miei più sinceri complimenti e un caloroso augurio di buon lavoro a Donato Sementina e Stela Chelaru per la loro elezione rispettivamente a Presidente e Vicepresidente di ANOLF Emilia-Romagna. La loro nomina, avvenuta in un’Assemblea partecipata e alla presenza del Vicepresidente Maruan Oussaifi, è un segno della vitalità e dell’impegno costante della nostra Associazione in una regione cruciale come l’Emilia-Romagna.

Sono certa che la loro leadership, sarà fondamentale per affrontare le sfide dell’integrazione e dell’inclusione, garantendo che ANOLF continui a essere un punto di riferimento essenziale per le comunità migranti e un motore di coesione e solidarietà sul territorio. Avanti insieme in questo importante percorso!”

Condividi nella tua piattaforma preferita