Oggi presso il salone Bertolino , nella sede Ust Cisl Cuneo si è svolta l’Assemblea Straordinaria di ANOLF Cuneo, che ha eletto all’unanimità la nuova Presidente Rozy Prekalory e il Vicepresidente Ugo Brunetto.

Un momento storico, con la partecipazione del Presidente di ANOLF Piemonte Paolo Pozzo e del Segretario Generale CISL Cuneo Enrico Solavagione che ha fatto gli onori di casa, sottolineando la storica sinergia e il costante supporto alle tante rappresentanze già presenti nella realtà cuneese.

Un sentito ringraziamento al Presidente uscente Roger Davico per il lavoro svolto in questi anni con impegno e dedizione.

A chiudere i lavori, l’intervento della Presidente Nazionale ANOLF Maria Ilena Rocha:

“Guardiamo al futuro con fiducia, nel solco di una lunga storia fatta di tutela, accoglienza e partecipazione. Il nostro compito non è solo dare voce ai migranti, ma costruire insieme percorsi di integrazione, formazione e cittadinanza attiva, senza mai dimenticare i giovani e le nuove generazioni.
Siamo certi che la nuova Presidenza saprà portare nuova linfa, proseguendo con slancio il cammino di ANOLF Cuneo, per un’associazione sempre più aperta, inclusiva e protagonista nei territori.”

Insieme, oltre le frontiere!

Condividi nella tua piattaforma preferita