CONVOCATA L’ASSEMBLEA DEL FORUM TERZO SETTORE VENETO PER LA NOMINA DELLA NUOVA GOVERNANCE, CON L’OCCASIONE SARA’ ORGANIZZATO UN EVENTO PUBBLICO DAL TITOLO “ECOSISTEMI CONDIVISI”
Saranno due giorni intensi e ricchi di spunti quelli organizzati dal Forum Terzo Settore Veneto per l’11 e il 12 luglio. In occasione dell’assemblea ordinaria dell’ente (prevista per il pomeriggio di martedi 11 luglio), che eleggerà la nuova governance, l’ente regionale più rappresentativo del mondo del terzo settore ha colto l’occasione per organizzare una mattinata di confronto pubblico, programmata per mercoledi 12 luglio presso la sede della CISL a Mestre. L’evento dal titolo “Ecosistemi collaborativi” vedrà numerosi interventi di protagonisti dell’attuazione dell’art 55 del nuovo codice del Terzo Settore, l’obiettivo è quello di arrivare ad un primo bilancio sul tema dell’amministrazione condivisa, a un anno dalla firma del protocollo d’intesa siglato da ANCI e Forum del Terzo Settore Veneto.
Ogni dettaglio dell’evento è consultabile nelle locandina in calce
